Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disponibili tre nuovi DLC per Assetto Corsa su Console

505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – e Kunos Simulazioni hanno reso disponibile il primo DLC per Assetto Corsa per console, contenente il meglio del Japanese Domestic Market (JDM).



Assetto Corsa è lieto di presentare il Japanese Pack, che include sette nuove auto per un totale di dodici versioni, creando un mix perfetto di veicoli di varie classi, tipologie e annate di produzione, capace di soddisfare tutti i fan di Assetto Corsa! Ecco la lista completa delle vetture contenute nel Japanese Pack:



 Mazda MX-5 2015



 Mazda MX-5 CUP



 Mazda RX-7 Spirit R + versione tuned



 Toyota Supra MK IV + versione time attack e drift



 Toyota AE86 Trueno + versione tuned e drift



 Nissan 370Z NISMO 2016



 Nissan GT-R R34 Skyline V-Spec



Gli appassionati di Assetto Corsa potranno anche aggiungere altre vetture al loro garage grazie all'acquisto del nuovo Prestige Pack. Il Prestige Pack include nove vetture aggiuntive:



 Ferrari 488 GTB



 Audi R8 V10 Plus



 Corvette C7 Stingray



 Ford Mustang 2015



 Lamborghini Gallardo SuperLeggera



 Nissan GT-R Nismo 2014



 Toyota GT-86



 Audi A1 S1



 BMW M4 Coupe



I clienti che hanno prenotato Assetto Corsa dai negozianti aderenti alla campagna pre-order, ottenendo il Performance Pack, potranno aggiungere le rimanenti auto incluse nel Prestige Pack acquistando il Performance Upgrade Pack.



Il Japanese Pack sarà gratuito per i possessori del Season Pass; il Prestige Pack e il Performance Pack Upgrade non sono inclusi nel Season Pass.



Tutti i 3 DLC sono da oggi disponibili per entrambe le versioni, PlayStation®4 e Xbox One.

Continua la lettura su gameindustry.it

11 ottobre 2016 alle 12:11