Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Quest Builders in arrivo, ecco il trailer di lancio italiano

Square Enix, con un breve ma esaltante comunicato, ha segnalato la ormai prossima disponibilità in Europa dell'atteso Dragon Quest Builders. Potete trovarlo di seguito, con a corredo l'altrettanto intrigante trailer di lancio, dotato di sottotitoli in italiano. Buona lettura e visione!



“Ora tocca a te! Diventa il Costruttore leggendario in Dragon Quest Builders per PlayStation 4 e PlayStation Vita! Alza il tuo martello e parti per un'avventura di proporzioni epiche in cui dovrai esplorare un vasto sandbox, raccogliere materiali, creare oggetti e costruire come se non ci fosse un domani per salvare il regno di Alefgard e i suoi abitanti!



Solamente tu hai la creatività e l'immaginazione necessarie a donare speranza alla gente di Alefgard. Usa i tuoi leggendari poteri per combattere contro l'infido Dragonlord e i suoi malefici scagnozzi e riporta la pace in questo regno ormai distrutto.



Costruisci per divertirti!
Costruisci per l'avventura!
Costruisci per salvare il mondo!!!



Dragon Quest Builders arriverà in Europa il 14 ottobre 2016 ed è già disponibile in Nord America per PlayStation 4 e PlayStation Vita!”

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 ottobre 2016 alle 20:11

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone