Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Skylanders Imaginators è ora disponibile

Activision Publishing, Inc. annuncia che Skylanders Imaginators è ora disponibile.



Per la prima volta, i Padroni dei Portali possono creare i propri personaggi, personalizzandone l'aspetto, i poteri, le abilità, i nomi, i motti, i temi musicali e molto altro. I fan potranno inoltre divertirsi con Crash Bandicoot e Dr. Neo Cortex, Ospiti d'onore di Skylanders, con la nuova App mobile Skylanders Creator e con Skylanders Academy, la serie originale Netflix in arrivo.



Sviluppato da Toys For Bob, Skylanders Imaginators permette ai giocatori di dare libero sfogo alla propria immaginazione e di dar vita alle proprie creazioni in una nuova avventura con enigmi, battaglie, una trama coinvolgente e una nuova carrellata di eroi e cattivi. Come parte delle celebrazioni per il mese della Creazione, i fan che acquistano uno starter pack di Skylanders Imaginators nelle grandi catene nazionali riceveranno in omaggio il personaggio di Kaos pienamente giocabile. Offerta valida dal 14 al 22 Ottobre.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 ottobre 2016 alle 15:10