Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Turok 2 – gli sviluppatori rassicurano sullo stato della Remaster

Nighdive Sudios ha aggiornato i fan di Turok sulla community di steam riguardo lo stato della remaster di Turok 2. Da quando venne annunciata non si seppe più nulla sul suo sviluppo.





Riportiamo qui sotto il post degli sviluppatori tradotto in italiano.







Come molti di voi hanno indovinato, lavorare sui diritti di questi giochi classici può essere difficile e qualche volta gli obblighi contrattuali impediscono la trasparenza che ci è piaciuta durante lo sviluppo di altri nostri titoli, questo è il perché gli aggiornamenti sono misteriosamente assenti.





Siamo ben consapevoli della richiesta per Turok 2 e siamo ancora in fase di sviluppo… infatti abbiamo iniziato a svilupparlo non appena è stato rilasciato il primo Turok. Turok 2 è più grande, ha più nemici, più armi, più luoghi da scoprire, e cosa più importante…Turok 2 ha il multiplayer.





Nella nostra missione di portare l'esperienza più autentica al livello di qualità più alto possibile abbiamo deciso di dare a Turok 2 l'amore che necessita e di rilasciare il gioco “quando sarà finito”, ed è per questo che possiamo dire:





Turok 2 è in arrivo!





Grazie a tutti per il continuo supporto e per la pazienza portata, sappiamo che lo amerete!







La remaster del primo Turok è comunque già disponibile su PC. Continuate a seguirci per aggiornamenti sull'uscita della remaster di Turok 2.
Turok 2 – gli sviluppatori rassicurano sullo stato della Remaster
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

14 ottobre 2016 alle 21:11