Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco la nuova Rissa Eroica di Hearthstone!

I giocatori si affronteranno in una Rissa Eroica simile all'Arena, dove punteranno a vincere 12 partite prima di perderne 3 per ottenere le ricompense migliori. I partecipanti dovranno creare un mazzo Standard con le carte in loro possesso e bloccarlo prima di iniziare la Rissa Eroica. Il mazzo non può essere cambiato una volta creato.



Per i migliori, dopo le 12 vittorie ci sono in palio 50 buste di carte, un bel po' d'oro, mucchi di Polvere Arcana e 3 carte Leggendarie Dorate.



La Rissa Eroica dura per una sola settimana, come una rissa normale, e il prezzo di ammissione è di 9,99 €, o 1.000 oro. Si può partecipare alla Rissa Eroica per un numero limitato di competizioni completate.



Per saperne di più sulla Rissa Eroica e sulla sua filosofia, date un'occhiata al video di due sviluppatori che l'hanno creata, Dan Emmons e Pat Nagle. Rimanete su PlayStationBit per sapere quando la rissa diventerà live.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 ottobre 2016 alle 13:51

Condiviso da Lexus9 e un altro.Piace a 1 persona