Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Goat Simulator: The Bundle è in arrivo su PlayStation 4

In collaborazione con Coffee Stain Studio e Double Eleven, Goat Simulator: The Bundle sarà lanciato su PlayStation 4 in versione fisica il 18 Novembre 2016 al prezzo di €19.99.



Goat Simulator: The Bundle porta su console next gen il divertente gioco di simulazione. Se il vostro obiettivo è quello di essere una capra, i vostri sogni troveranno finalmente una risposta con l'arrivo di questo bundle per PlayStation 4. Potrete cimentarti con l'originale Goat Simulator e godere anche dei DLC aggiuntivi del simulatore MMO & GoatZ. Intraprenderete un'avventura nell'MMO di Goat Simulator, provando 5 differenti classi, o sarete impegnati a sopravvivere all'apocalisse zombie esplorando una nuova mappa in GoatZ.



Nel saggio gameplay di Goat Simulator dovrete causare tutta la distruzione possibile nei panni di una capra. Il gioco è basato sul genere skating, ma invece di essere uno skater, sarete una capra.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 ottobre 2016 alle 12:00