Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs arriverà in Italia il 28 ottobre

NIS America annuncia che Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs è disponibile in Europa, in Italia lo sarà il 28 Ottobre. Il gioco sarà rilasciato in versione fisica solo su PlayStation 4, e in versione digitale su PlayStation 4, PlayStation 3 , e PlayStation Vita. Questa è la versione definitive di Tokyo Twilight Ghost Hunters con 5 nuovissimi capitoli, nuovi scenari e gameplay migliorato.



Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs è una versione migliorata di Tokyo Twilight Ghost Hunters, rilasciato originariamente in Europa nel 2015. Il gioco è una visual novel che offre un Sistema di Combattimento unico ed un racconto immersivo di vita, morte e sospensione tra le due. Si partirà dalla Kurenai Academy a Shinjuku come un comune studente. Durante una perlustrazione nella scuola il primo giorno, si incontererà presto qualcosa di sovrannaturale, che catapulterà nel mondo della caccia ai fantasmi, ritrovandosi a fronteggiare faccia a faccia gli spettri in una dimensione sospesa tra la vita e la morte.



Caratteristiche Chiave:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 ottobre 2016 alle 17:30