Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft e Massive presentano l'update 1.4 di The Division

Nella scorsa giornata, Tom Clancy's The Division ha ricevuto l'importantissimo aggiornamento 1.4 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Come molti ricorderanno, gli sviluppatori ammisero il pessimo stato in cui si trovava il gioco, decisamente mal bilanciato tra PvP e PvE, e decisero di rinviare l'uscita delle prossime due espansioni per concentrarsi esclusivamente nella lavorazione di un update in grado di far “rinascere” il gioco, renderlo godibile e divertente per la community.Dopo un lungo ascolto del feedback dei giocatori, ottenuto grazie a ben 4 settimane di Public Test Region, gli sviluppatori sono riusciti ad apportare un vasto numero di migliorie e bilanciamenti al gioco. Andiamo a vedere i principali cambiamenti:



Adattamento della difficoltà



Per risolvere questo problema, sono state aggiunte quattro fasce del mondo, oltre ai livelli delle missioni già esistenti. Potrete scegliere tra le fasce del mondo in base al punteggio equipaggiamento e questo influenzerà il livello dei nemici:



Fascia 1: PNG di livello 30
Fascia 2: PNG di livello 31
Fascia 3: PNG di livello 32
Fascia 4: PNG di livello 33



Inoltre, è stata modificata la difficoltà per il tempo di uccisione dei PNG: per restituire ai giocatori un senso di potenza nei contenuti di fine gioco, è stato ridotto, insieme alla letalità dei nemici.



Modifiche al punteggio equipaggiamento



Oltre all'adattamento della difficoltà, è stato revisionato il punteggio equipaggiamento, quindi attualmente, 229 è il punteggio equipaggiamento più alto che è possibile raggiungere. Naturalmente, l'equipaggiamento ottenuto finora non andrà perso, ma si adatterà in base al seguente schema:



Il punteggio equipaggiamento 191 cambierà in 163
Il 214 in 182
Il 240 in 204
Il 268 in 229



L'equipaggiamento che troverete nella fascia del mondo saranno sempre coerenti al vostro punteggio equipaggiamento, secondo la seguente regola:



Livello 1: ricompense punteggio equipaggiamento 163
Livello 2: ricompense punteggio equipaggiamento 182
Livello 3: ricompense punteggio equipaggiamento 204
Livello 4: ricompense punteggio equipaggiamento 229



Set di equipaggiamento e ribilanciamento tipi di armi



Il bottino è una componente fondamentale di fine gioco, soprattutto MMO, per questo è stato deciso di ribilanciare tutti gli oggetti, in modo da consentire maggior varietà nella crescita dei personaggi. Oltre a queste modifiche generali, ci sono state importanti modifiche su tre set di equipaggiamento in particolare: FireCrest e Vita da nomade sono stati rivisti per renderli più appetibili. Invece, il set B.L.I.N.D. ora è dedicato al PvP e si chiama Ombra della banshee. Farà gola soprattutto agli agenti della Zona Nera, perché i bonus forniti si basano sulla meccanica del Traditore.



Per rendere le armi e gli scontri più soddisfacenti e vari rispetto alla 1.3, è stato modificato il funzionamento di armi e mod armi. Inoltre, è stata ricalibrata l'equazione con cui viene calcolato il DPS, al fine di creare maggiore varietà e dare agli agenti una scelta reale su quale tipo di arma usare.



Maestria sul campo



Prima dell'aggiornamento 1.4, una volta raggiunto il livello massimo, gli XP ottenuti andavano persi. Ora, è stata introdotta la “Maestria sul campo”: tutti gli XP guadagnati dopo il livello 30 andranno a riempiere una nuova barra, che una volta piena, vi farà ricevere una cassa sigillata. Questa conterrà oggetti casuali adatti al vostro punteggio equipaggiamento e crediti Phoenix.



Di seguito vi riportiamo il video-presentazione dell'aggiornamento 1.4 di The Division, buona visione:





The post Ubisoft e Massive presentano l'update 1.4 di The Division appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

26 ottobre 2016 alle 19:42