Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uncharted: il film sarà diretto dal regista di Stranger Things!

Il regista di Stranger Things, nuova serie Originale Netflix, Shawn Levy, si occuoerà del film di Uncharted. Rimane un mistero il cast e, soprattutto, chi interpreterà il protagonista Nathan Drake. Secondo Nolan North, che ha prestato voce e fattezze nella serie videoludica, l'ultimo update ricevuto a giugno parla di Mark Wahlberg. Restate con noi per essere sempre aggiornati sulle prossime novità!

Continua la lettura su www.newsart.org

27 ottobre 2016 alle 12:41

Condiviso da crestorapper e altri 2.Piace a 6 persone, 1 persona

 

Buono perché il regista è un cristo sceso in terra, un mago delle inquadrature e delle riprese speciali, riesci a comunicarti qualcosa attraverso ogni singola scena. Male perché cosa può uscirne mai da un film di Uncharted?

 

io comunque continuo a credere poco a questi progetti. finiranno tutti nel dimenticatoio com'è stato per mgs, bioshock, the last of us, ecc.

 

@Reita.Roses un caso, ma neanche tanto visto il seguito e la mole di capitoli usciti. lo conoscono anche i sassi ormai. diciamo che è il più facile del lotto da trasporre, nonché il più semplice da "brandizzare"" anche al cinema, qualora avesse successo.

 

@Yeah Bitch vabbè, non c'è ancora né uno sceneggiatore né un regista. a hollywood partono sempre a 3000, poi tutto finisce per slittare o arenarsi. anche il film di bioshock pareva imminente anche se in ballo non c'era nulla, poi è finito tutto nel dimenticatoio. magari lo faranno, ma oltre l'annuncio pare non esserci nulla di concreto.