Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel: Victoria Alonso critica la figura attuale della donna

Le supereroine della Marvel non sono delle presenze occasionali e rare all'interno dei fumetti. Dopotutto, abbiamo anche una forte richiesta per un film concentrato unicamente sulla Vedova Nera. Ciononostante, la co-produttrice di diversi film dell'azienda, Victoria Alonso ha parlato della figura della donna all'interno dell'industria, e come non sia più possibile accettarla come se fosse una normalità:



“Da noi manca la parità di genere. Non ne abbiamo mai parlato… Nello scorso anno è stato citato brevemente e non è più accettabile; sia per le donne, sia per alcuni uomini. Ci serve un cambiamento e speriamo di poter trasformare Hollywood per la prossima generazione… Non voglio più essere l'unica donna presente nella stanza. Le nostre camere dovrebbero essere equilibrate. Se qualcuno di voi – uomini o donne – valorizzasse le donne, ci troveremmo tutti in una situazione migliore“.



L'articolo Marvel: Victoria Alonso critica la figura attuale della donna è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 ottobre 2016 alle 18:31