Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Steep: annunciata la data per la open beta!

Ubisoft annuncia quest'oggi che la nuova IP Steep avrà ben due fasi di beta testing, la prima dal 10 al 14 novembre e la seconda dal 18 al 21 novembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC. La beta di Steep permetterà ai giocatori di esplorare le pendici delle Alpi in vista del lancio globale previsto per il 2 dicembre 2016. L'accesso all'open beta del 18 novembre sarà disponibile in download digitale su console e PC e darà la possibilità a tutti i giocatori che vorranno esplorare il mondo di Steep. Gli sviluppatori comunicano che, l'early access alla beta sarà disponibile per coloro che si registreranno sul sito steepgame.com a partire dal 9 novembre.



Durante le due fasi di test, i giocatori partiranno alla scoperta del mondo di Steep esplorando e completando dozzine di sfide in 3 delle 7 regioni che compongono l'enorme mondo di gioco ispirato alle catene montuose delle Alpi: Aravis, Tyrol e Needles. I giocatori troveranno durante il loro viaggio nove Mountain Stories: delle sfide basate su una componente narrativa e con l'obbiettivo di approfondire momenti unici del mondo di Steep. Completando sfide e Mountain Stories si sbloccheranno nuovi oggetti per personalizzare i propri avatar. Infine, i giocatori avranno modo di divertirsi e condividere le proprie acrobazie con gli effettuate durante la beta, scegliendo tra la visuale in prima o terza persona.



The post Steep: annunciata la data per la open beta! appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

27 ottobre 2016 alle 20:02

Condiviso da WhiteBlackDeath e altri 2.Piace a 3 persone