Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Multiplayer in No Man's Sky? Sony mette le mani avanti

La tempesta intorno alla vicenda di No Man's Sky sembra non volersi arrestare e mentre Sean Murray continua a non voler rilasciare alcuna dichiarazione e a non pubblicare alcun aggiornamento su Twitter, sembra che la notizia di una possibile chiusura di Hello Games possa diventare presto realtà. Inutile dire come moltissimi giocatori sono rimasti delusi dal titolo e hanno chiesto un rimborso. Quasi per gioco, la redazione di PixelVulture ha deciso così di testare proprio questa possibilità chiedendo un rimborso sottolineando i seguenti problemi:



Mancanza di multiplayer nonostante le dichiarazioni prima del lancio
Gameplay diverso dai trailer
Pubblicità ingannevole



Scopriamo però insieme la risposta del PlayStation Support di Sony:



Il supporto conferma dunque che la descrizione del gioco sullo Store (per la versione digitale del gioco) è sempre stata classificata come “1 giocatore” e che il multiplayer non è mai stato menzionato, nonostante i i media ne abbiamo indicato la presenza. Il refund è stato ovviamente rifiutato, anche perché non richiesto entro i 14 giorni canonici dall'acquisto. Sony così riprende le distanze dal caso No Man's Sky sottolineando di aver agito sempre in maniera corretta. E voi? Cosa ne pensate? In quanti vi siete ritrovati con le mani del sacco? Raccontateci la vostra esperienza!



The post Multiplayer in No Man's Sky? Sony mette le mani avanti appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

28 ottobre 2016 alle 22:41

Condiviso da Iqua25.Piace a 1 persona