Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Skullgirls 2nd Encore: annunciata la versione retail limitata

Lab Zero Games, tramite un post su Twitter, ha annunciato che Skullgirls 2nd Encore, l'amato picchiaduro 2D, sta per arrivare in una limitatissima versione fisica per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il gioco fu inizialmente pubblicato per PC attraverso la piattaforma Steam, per poi arrivare anche sulle console di casa Sony, ma sempre in versione digitale. Grazie alla collaborazione con Limited Run Games invece i collezionisti potranno finalmente tenere tra le mani una copia del gioco.



Le versioni retail di Skullgirls 2nd Encore conterranno, oltre a una copia del gioco, una cover reversibile, un libretto d'istruzione a colori ed un cd contenente la colonna sonora in edizione speciale. Inoltre, se i preordini del gioco supereranno le 100.000 copie, Lab Zero Games aggiungerà il doppiaggio originale giapponese alle versioni occidentali del gioco sia per PC, sia per console. Qui di seguito vi proponiamo i due tweet che riguardano questo gioco:



We're teaming up with @LimitedRunGames to release a Limited Edition of #Skullgirls for PS4 and PS Vita! Pre-orders start next Monday, 10/31! pic.twitter.com/0APDSSOYwH



— Skullgirls (@Skullgirls) 24 ottobre 2016



As an added bonus, if we get at least 10,000 pre-orders we'll patch Japanese voices into the US and EU PS4, Vita and Steam releases!



— Skullgirls (@Skullgirls) 24 ottobre 2016



Vi ricordo che la versioni retail di Skullgirls 2nd Encore saranno preordinabili da domani, 31 ottobre 2016, attraverso il sito ufficiale di Limited Run Games, al prezzo di 39,99$.



The post Skullgirls 2nd Encore: annunciata la versione retail limitata appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

30 ottobre 2016 alle 17:11