Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Blazblue CentralFiction, ecco i nuovi personaggi

PQube ha svelato i nuovi personaggi di BLAZBLUE CENTRALFICTION, titolo disponibile da pochissimo per Playstation 3 e PlayStation 4. Il titolo presenta un roster di trenta lottatori (alcuni inediti, altri “vecchi” ma con nuove abilità), meccaniche di gioco innovative, modalità di gioco mai viste prima, trenta ore di storia e sessanta stage, rendendo questa iterazione la più maestosa del franchise.



Ma veniamo al dunque. I nuovi lottatori sono: Naoto Kurogane, protagonista della novel The Bloodedge Experience, entrato in possesso del Bloodedge, lo stesso potere di Ragna; Hibiki Kohaku, proveniente da un clan di assassini al servizio della famiglia Mutsuki, assistente di Kagura Mutsuki; Nine the Phantom, una dei Sei Eroi che sono riusciti a fermare la Black Beast dal consumare il mondo; Hades: Izanami, appropriata del corpo di Saya, la sorella di Ragna e Jin, l'ex-imperatrice del Novus Orbis Librarium, nonché l'entità che ha tirato le fila di tutti gli eventi accaduti fino a oggi.



Per tutte le ultime news, mettete un bel “like” sulla pagina Facebook ufficiale del gioco.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 novembre 2016 alle 13:40

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone