Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Trackmania Turbo Virtual Reality è diponibile per PlayStation VR, Oculus Rift e HTC Vive

MILANO — 8 novembre 2016 — Ubisoft® annuncia che l'aggiornamento gratuito per TrackMania® Turbo VR è ora disponibile per i possessori del frenetico gioco di corse arcade. È inoltre disponibile gratuitamente a tutti una demo con quattro tracciati per poter scoprire questa nuova esperienza VR.



Attraverso 40 tracciati esclusivi per VR che si snodano in quattro diversi ambienti (International Stadium, Valley Down & Dirty, Rollercoaster Lagoon e Canyon Grand Drift), i giocatori potranno provare l'ebrezza dell'alta velocità, di salti spettacolari, dei giri della morte di Trackmania Turbo come mai prima grazie alla tecnologia VR.



Per i giocatori che non hanno mai provato il gioco, è disponibile una demo gratuita su PlayStation®VR and PC che comprende quattro tracciati all'interno della Rollercoaster Lagoon e del Canyon Grand Drift.



Informazioni su Trackmania Turbo



Sviluppato da Nadeo, uno degli studi di Ubisoft, Trackmania Turbo è un gioco di corse arcade facile da imparare quanto difficile da padroneggiare, dove i giocatori imposteranno i propri limiti e le proprie sfide. Un aggiornamento per Trackmania Turbo sarà disponibile per gli acquirenti di PlayStation 4 Pro.



Per ulteriori informazioni su Trackmania Turbo, visitare il sito www.trackmania.com.



Il trailer di Trackmania Turbo VR è disponibile su YouTube all'indirizzo: https://youtu.be/cIPcAJUmhrU



Per ulteriori informazioni sugli altri giochi Ubisoft, visitare ubiblog.com.

Continua la lettura su gameindustry.it

8 novembre 2016 alle 21:12