Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon GO: Niantic sta preparando la Seconda Generazione

Se siete tra coloro che stanno continuando a divertirsi con Pokémon GO, la nota app di Niantic che ci trasforma in allenatori di pocket monsters, allora saprete che una delle maggiori richieste da parte degli utenti è l'introduzione delle nuove generazioni di Pokémon.



Ebbene, pare che la stessa Niantic non sia del tutto insensibile a questa possibilità e che stia quindi preparando un grosso aggiornamento che introdurrà la Seconda Generazione, con 100 nuovi Pokémon (tra cui ovviamente i tre starter Cyndaquil, Totodile e Chikorita) divisi tra novità assolute ed evoluzioni di creature già esistenti, come Scizor, Steelix ed Umbreon, giusto per citarne alcuni.



Questo, unitamente ad alcune sostanziali modifiche nel sistema di gioco legate appunto alla “2nd Generation”, è ciò su cui la casa produttrice pare intenzionata a puntare nei prossimi mesi per riavvicinare i fan dei Pokémon al loro titolo per mobile, molto più di quanto fatto con l'introduzione del Pokémon GO Plus.



Per ora però, in assenza di dichiarazioni ufficiali, ci si deve accontentare dell'update che ha introdotto i premi giornalieri, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, e soprattutto di un generale aumento di varietà nelle apparizioni, tutto sommato non da buttare ma di certo non paragonabile a 100 nuove creature. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 novembre 2016 alle 11:50

Condiviso da popcornking.Piace a 6 persone, 3 persone

 

io sto ancora a metà pokedex, perciò possono anche aspettare, si decidessero invece a mettere gli scambi e i pvp e a migliorare la ricerca dei pokemon che è quello che la gente davvero vuole