Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Al momento nessun piano per Halo 3: Anniversary

Frank O'Connor, director del franchise di 343 Industries, ha spiegato che al momento non ci sono piani per un ipotetico Halo 3: Anniversary. Ecco quanto affermato: “Assolutamente no. Continuiamo a lavorare su Halo Wars 2 guardando ai progetti futuri. Attualmente non c'è nessun piano per Halo 3: Anniversary, e in ogni caso i ricavi in calo lo renderebbero molto difficile da realizzare.” Il team è dunque concentrato principalmete su Halo Wars 2, il cui debutto è previsto su PC e Xbox One a partire dal 2017. Restate con noi per maggiori dettagli!

Continua la lettura su www.newsart.org

13 novembre 2016 alle 12:00

Condiviso da giammy677 e un altro.Piace a 1 persona

 

ma non avrebbe senso HALO 3 Anniversary. ormai c'è l'edizione master chief con tutti i 4 giochi. o almeno avrebbe senso se fosse un'edizione accompagnata da qualche contenuto succoso e allettante.

 

Sì ma Halo 3 nella master chief collection è solo rimasterizzato 1080p, non hanno messo una "nuova" grafica e nuovi terminali come in Halo:CE anniversary o Halo 2 anniversary