Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Firewatch: annunciata un'edizione fisica limitata per PS4

Campo Santo ha annunciato che Firewatch, titolo indie che sta riscuotendo un buon successo, avrà un'edizione fisica limitata per console PS4.



Firewatch è un'avventura in prima persona in cui vestiremo i panni di Henry, un ex vigile del fuoco che decide di dedicarsi all'attività di guardaboschi dopo alcuni eventi disastrosi, successi anni prima. Non avrà interazioni con altre persone, al di fuori del suo supervisore Delilah, le cui conversazioni avverranno tramite un walkie-talkie, poiché il gioco è ambientato nel 1989. Infine, sarà presente un ciclo giorno-notte che però diventerà disponibile solo procedendo con gli obiettivi di gioco.



In calce all'articolo potete visionare il post su Twitter che annunciata la distribuzione della versione fisica del gioco:



We're doing a small physical run of Firewatch with our friends at @LimitedRunGames! Coming soon (this year!) pic.twitter.com/OyE6tRpwLp



— Campo Santo (@camposanto) November 16, 2016



L'articolo Firewatch: annunciata un'edizione fisica limitata per PS4 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

17 novembre 2016 alle 10:31