Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arthur Darvill vuole essere il giovane Silente nel sequel di Animali Fantastici

Animali Fantastici e Dove Trovarli continua a sbancare ai botteghini di tutto il mondo, ma già si pensa a quale attore sarà chiamato ad interpretare il giovane Albus Silente nei sequel.



Il primo a proporsi per il ruolo è Arthur Darvill, già visto in Legends of Tomorrow che, parlando con Digital Spy, ha dichiarato: “Assolutamente mi piacerebbe. Sapete cosa? Ho fatto un patto con me stesso una volta arrivato a una certa età, interpreterò soltanto stregoni o maghi. Voglio essere io. Quindi visto che ci sono almeno dieci anni di tempo, mi farò crescere una barba sale e pepe e sarei perfettamente felice nell'interpretare uno stregone per il resto della mia vita. Se dovessero venire da me e chiedermi di essere il giovane Silente, lo farei senza alcun dubbio”.



L'articolo Arthur Darvill vuole essere il giovane Silente nel sequel di Animali Fantastici è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 novembre 2016 alle 12:10