Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

No Man's Sky: Hello Games mostra le novità del Foundation Update!

In questi giorni Hello Games, software house dell'ormai bistrattato No Man's Sky, ha annunciato un importante e grosso aggiornamento al gioco denominato Foundation Update. Con questo aggiornamento, gli sviluppatori vogliono dare nuova linfa alla loro opera e riconquistare la fiducia del pubblico dopo le promesse non mantenute. Nella giornata odierna, lo studio ha voluto pubblicare un video dove vengono mostrate tutte le feature aggiunte.



Tra la varie novità introdotte, spicca sicuramente la possibilità di scegliere 3 diverse modalità di gioco assieme:



Modalità Normale: l'esperienza normale di gioco
Modalità Creativa: permette ai giocatori di esplorare l'universo senza limiti, e costruire una base enorme
Modalità Survival: in questa modalità si entra nel vivo del gioco, creando un'esperienza molto più impegnativa. I giocatori saranno in grado di rivendicare un pianeta come casa e costruire una base con una serie di elementi modulari e con tante decorazioni. Sarà anche possibile teletrasportarsi alla base di partenza da una stazione spaziale
Si potranno costruire nuove attrezzature sui pianeti
Si potrà coltivare
Interfaccia utente migliorata
Aggiunto l'AntiAliasing e il Motion Blur
Migliorato l'algoritmo di generazione dei pianeti



Cosa ne pensate della nuova versione di No Man's Sky? Secondo voi Hello Games ha fatto finalmente centro con il Foundation Update? Di seguito il filmato, buona visione!



The post No Man's Sky: Hello Games mostra le novità del Foundation Update! appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

27 novembre 2016 alle 19:01

Condiviso da Alienz Noble.Piace a 6 persone

 

Sembra ben fatto...ma senza il multiplayer è un aggiornamento sì bello ma inutile

 

@Motta_Best97 Perchè lo trovi fondamentale?
A me affascinava l'idea di essere un esploratore solitario in giro per l'universo.
Non nego che se avessi avuto un pc all'altezza (o una PS4) ed il gioco fosse venuto 30€ di meno, lo avrei forse preso al lancio.
Tanto personalmente mi stanco subito anche di giochi di cui l'argomento mi interssa tantissimo, non so, sarà l'età oppure il fatto di avere ormai una libreria di giochi veramente vasta rispetto a soli 4 anni (cioè prima che approdassi su Steam).

 

@Dareios90 Per un gioco sullo spazio ?? No. Per un titolo come NMS ?? Si. Per farti capire: Elite Dangerous non avrebbe bisogno dell'online, ma è una gradita aggiunta; per come è stato concepito invece NMS IMHO si.Il crafting e le "battaglie" spaziali, ad esempio, sarebbero potuti essere elementi veramente perfetti online, naturalmente dovutamente regolati. Il crafting e le lotte spaziali, se effetuati da soli, son veramente noiosi, fidati.

 

@Motta_Best97 Per come ritengo la creazione di oggetti, penso sia un'attività essenzialmente solitaria, boh, magari avrò letto troppe volte Robinson Crusoe da piccolino e ci avrò fantastiscato su altrettante volte.
Perchè le lotte spaziali su NMS esigerebbero il multiplayer mentre per ED sono solo una gradevole aggiunta?
Premetto che adorerei anche ED, ma il fatto che sia specialmente multiplayer mi rende restio all'acquisto, non ho voglia di farmi urlare contro in turcomanno perchè magari sono nuovo ed ho sbagliato un attracco. rotfl