Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Guilty Gear Xrd: Revelator arriverà a dicembre su PC

Oggi, lo sviluppatore Arc System Works ha annunciato che sta lanciando Guilty Gear XRD: Revelator su PC (tramite Steam) il 14 dicembre.



Come si ricorderà, il gioco è un titolo di combattimento precedentemente rilasciato su PlayStation 4 e PlayStation 3 all'inizio di quest'anno nel mese di giugno dove ha ricevuto grande successo di critica. Guilty Gear XRD: Revelator contiene 6 nuovi personaggi rispetto al titolo precedente della serie, vale a dire “Johnny”, “Jack-O ‘”, “Kuradoberi Jam”, “Kum Haehyun”, “Raven” e “Dizzy”, arrivando a un numero totale di 23 personaggi giocabili.



Per coloro che sono interessati al gioco, sono stati anche confermati i requisiti minimi di sistema, i quali sarà possibile controllare in calce all'articolo:



OS: Windows 7 / 8.1 / 10 (32bit/64bit)
Processor: Intel Core i5 @ 2.0 GHz
Memory: 2 GB RAM
Graphics: Nvidia GeForce GTX 560 / Radeon HD 7770
DirectX: Version 9.0c
Network: Broadband Internet connection
Storage: 12 GB available space



Vi ricordiamo che Guilty Gear XRD: Revelator è impostato per essere rilasciato il 14 dicembre su PC. Un ipotetico prezzo attualmente non è ancora disponibile.



L'articolo Guilty Gear Xrd: Revelator arriverà a dicembre su PC è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

30 novembre 2016 alle 15:11