Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dopo la tragedia aerea, EA regala i kit della Chapecoense ai giocatori di FIFA 17

PC, PS4, XONE - Nel corso della giornata di ieri, abbiamo purtroppo appreso del disastro aereo che è avvenuto in Colombia e che ha spazzato via la squadra brasiliana della Chapecoense. I ragazzi del team si stavano recando a Medellin per affrontare l'Atletico Nacional nella finale di Copa Sudamericana—un risultato sportivo leggendario, per una squadra che militava nella quarta categoria brasiliana solo quattro anni fa.
Delle 77 persone presenti sull'aereo, solo 6 sono sopravvissute.



Colpita dalla tragedia, come tutte le persone e gli appassionati di sport, Electronic Arts ha deciso di regalare ai possessori del suo FIFA 17, all'interno di FIFA Ultimate Team, lo stemma e il kit della Chapecoense.
"In supporto della Chapecoense" scrive EA, "indossa questo kit e questo stemma per supportare gli amici, la famiglia e i tifosi della Chapecoense. Forza Chape".



SpazioGames.it fa le sue più sentite condoglianze a tutti i cari delle incolpevoli vittime e ai tifosi della sfortunata squadra brasiliana.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

30 novembre 2016 alle 15:50