Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Guilty Gear Xrd: Revelator in arrivo su Steam il 14 dicembre

Arc System Works rilascerà Guilty Gear Xrd: Revelator su PC attraverso Steam il 14 dicembre.





Qui una descrizione del gioco dalla pagina di Steam:





Informazioni sul gioco



grafica 3D rifinita e molti contenuti aggiunti al gioco! L'ultima generazione di picchiaduro Guilty Gear Xrd: Revelator è ora disponibile su Steam!





Proseguendo la saga dal 1998, arriva il nuovo capitolo di Guilty Gears! Tutti gli effetti grafici e le animazioni sono stati migliorati da esperti del settore per rendere l'effetto anime al massimo! Il gioco fornisce un'ottima sfida a tutti i giocatori, non puoi assolutamente perderlo!



Un cast di 23 personaggi!



In Guilty Gear Xrd: Revelator sono presenti 6 nuovi personaggi rispetto al capitolo precedente: Johnny, Jack-O, Kuradoberi Jam, Kum Haehyun, Raven e Dizzy, per un totale di 23 personaggi giocabili!





Kum Haehyun, Raven e Dizzy possono essere sbloccati comprando i corrispettivi DLC. Raven è sbloccabile anche attraverso la valuta del gioco.



Diverse modalità di gioco



I principianti possono iniziare con un allenamento passo a passo con la Tutorial Mode che è stata modificata in un action game utile per imparare le basi, e introdurre i giocatori alla Stylish Mode che permette di allenarsi con gli attacchi speciali e molto altro! Puoi dare un occhio anche alle FAQ in gioco per scoprire le risposte alle domande popolari per diventare più forti!





Per i giocatori che già sono navigati con i picchiaduro, abbiamo la Combo Mode per imparare tutte le possibili combo dei vari personaggi, la Mission Mode per apprendere le tecniche e le tattiche migliori. È presente anche la Training Mode per ricreare al meglio la situazione che preferisci in modo da allenarsi su ogni aspetto!





La Story Mode è tornata con ancora più pugni! Completa di cinematic con un motore grafico 3D, esplora la lore per scoprire…le “rivelazioni” di Guilty Gears. C'è anche una piccola introduzione al passato della serie all'inizio della Story Mode, ottima per i nuovi giocatori della saga!



Modalità Online



Piazzati in classifica e combatti con altri giocatori in Rank Match, oppure divertiti semplicemente in Player Match senza nessuna agitazione.





In Player Match puoi andare in giro con il tuo avatar personalizzato e comunicare con gli altri giocatori in una stanza 3D.





Puoi anche entrare nella coda di un Rank Match e procedere in modalità offline con la Training Mode mentre aspetti il tuo sfidante.





I replay non mostrano gli scontri come sono, ma permettono di vedere anche i tasti premuti da entrambi i giocatori, e cambiare l'angolo della telecamera per vedere lo scontro da un'altra prospettiva!



Guilty Gear Xrd: Revelator è già disponibile per PlayStation 4 e PS3.
Guilty Gear Xrd: Revelator in arrivo su Steam il 14 dicembre
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

30 novembre 2016 alle 16:11