Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Al centro commerciale di Arese NBA 2K17 e Alessandro Gentile protagonisti

Cidiverte annuncia che parteciperà all'evento organizzato da Olimpia Milano e Il Centro, con il videogioco NBA 2K17. Durante l'evento, che si terrà presso il centro commerciale di Arese il giorno 9 dicembre 2016 alle ore 18.00, un fortunato avrà la possibilità di sfidare a NBA 2K17 la stella del Basket italiano, Alessandro Gentile. Per essere nella rosa dei candidati, basta recarsi al corner Olimpia Milano a IL CENTRO e lasciare un messaggio per Alessandro. Colui che avrà scritto il messaggio più originale sarà selezionato!



Dal 5 al 18 dicembre all'interno del corner dedicato a Olimpia Milano saranno infatti allestite due console riservate a chi avrà il coraggio di sfidarsi “sul campo” con NBA2K17!



Non perdetevi un Babbo Natale d'eccezione: il 16 dicembre Fiero Guerriero, la mascotte di Olimpia Milano, indosserà un outfit d'eccezione e distribuirà coupon sconto da utilizzare presso il corner dedicato all'interno de IL CENTRO.



Ancora fiato sospeso il 17 dicembre, quando i campioni di Olimpia Milano augureranno di persona buone feste ai loro tifosi!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 novembre 2016 alle 20:31

Condiviso da popcornking.