Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Leakati i dettagli della prossima patch di Battlefield 1

A poche settimane di distanza dal rilascio dell'aggiornamento autunnale per Battlefield 1, DICE sembra essere già al lavoro per risolvere i piccoli ma fastidiosi problemi che stanno minando l'esperienza di gioco. Le prime informazioni giungono dal famoso forum di Reddit, dove un utente ha diffuso quelle che dovrebbero essere le prossime modifiche in arrivo, riportate da una fonte dichiarata molto vicina allo sviluppo del titolo.



In primis, la data d'uscita: stando a quanto riportato, dovrebbe essere fissata al 13 dicembre 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Questa introdurrà la nuova mappa gratuita Giant's Shadow, ambientata nella battaglia della Selle del 1918, al cui interno troveremo ancora il treno corazzato nel ruolo di Behemoth, oltre a tutti gli altri tipi di veicoli (carri, aerei e barche). Sarà inoltre caratterizzata dall'effetto tempesta tramite il sistema di meteo dinamico. Per quanto riguarda le varie correzioni da apportare, il team si starebbe focalizzando su vari fix per l'UI (specialmente per il tasto d'uscita da un server), la personalizzazione, le medaglie e per le ricompense dei Battlepack. In arrivo anche più server personalizzati, con la possibilità di modificare il valore dei ticket.



Sono emerse anche alcune informazioni riguardo il lavoro previsto con le prossime patch; in una futura mappa ambientata nelle trincee, il veicolo Behemoth sarà sostituito da dei cannoni d'artiglieria (come quelli visti in una missione della campagna). Ci sarà anche l'introduzione di una modalità Dogfight (combattimento tra aerei), presumibilmente all'inizio del 2017. Infine, si parla di un futuro DLC con una mappa ambientata sulla neve, mentre altre tre mappe verranno riviste e riproposte con un'ambientazione notturna in un altro DLC.



Cosa ne pensate? Sareste soddisfatti da simili aggiunte? Vi ricordiamo che si tratta di informazioni non confermate, pertanto vi invitiamo a prendere quest'articolo con la dovuta cautela.



The post Leakati i dettagli della prossima patch di Battlefield 1 appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

30 novembre 2016 alle 21:12

Condiviso da Alienz Noble.Piace a 1 persona