Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Berserk and the Band of the Hawk: una modalità e inedite meccaniche di gioco svelate

KOEI TECMO ha rivelato una nuova modalità di gioco, Endless Eclipse, insieme a nuovi dettagli sulle meccaniche di battaglia e gli armamenti alternativi. Il lancio di Berserk and the Band of the Hawk è previsto il 24 febbraio 2017 per PlayStation 4, per PlayStation Vita in versione digitale e per PC Windows su Steam.



Una colossale orda di nemici attende i giocatori più coraggiosi che decideranno di intraprendere la modalità Endless Eclipse, dove potranno dimostrare il loro valore mentre si scaglieranno contro innumerevoli nemici nella formidabile dimensione Eclipse.



Berserk and the Band of the Hawk presenta inoltre nuove interessanti meccaniche di battaglia e armi alternative. Accanto alla sua arma prediletta, ogni personaggio è dotato di una potente arma alternativa che offre abilità ed effetti unici, permettendo ai giocatori di avere il sopravvento in situazioni difficili. Tuttavia, il potenziamento ha un prezzo – a differenza delle armi standard, le armi alternative diventano temporaneamente non disponibili dopo l'uso.



Ad esempio, accanto alla sua Ammazzadraghi, Guts impugna una balestra e un braccio cannone artificiale che consente rapidi attacchi di fuoco o attacchi a lungo raggio esplosivi per eliminare tutti i nemici nei paraggi, mentre Zodd può eseguire attacchi brutali per sterminare chiunque sul suo percorso . La giovane strega, Schierke, invece, ha la capacità di lanciare potenti incantesimi che causano gravi danni ai nemici e ha la possibilità di evocare i compagni per aiutarla in combattimento.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 dicembre 2016 alle 21:41

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona