Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gearbox diventa Publisher e annuncia Bulletstorm Full Clip Edition ai TGA 2016

Nell'anteprima dei Game Awards 2016, Gearbox ha mostrato un trailer di Bulletstorm Full Clip Edition, l'edizione remastered del titolo di People Can Fly, che sarà pubblicata dalla stessa casa sofware house che ha sviluppato giochi come Borderlands e Battleborn; questo significa che l'azienda diventerà anche publisher per l'occasione. Il gioco uscirà il 7 aprile 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC ed è già prenotabile. È stato annunciato anche che nel cast ci sarà anche Duke Nukem come personaggio giocabile.



Il gioco originale, sviluppato sempre da People Can Fly e da Epic Games, fu pubblicato da Electronic Arts su PC, Xbox 360 e PlayStation 3: il gioco ricevette voti positivi dalla maggior parte della critica che ne ha premiato lo stile, l'ottima grafica e il gameplay semplice. Vi lasciamo ora al video di presentazione della remastered mostrato al Game Awards 2016, buona visione:



The post Gearbox diventa Publisher e annuncia Bulletstorm Full Clip Edition ai TGA 2016 appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

2 dicembre 2016 alle 12:32