Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ali Express lancia i leggins di Tetris, per le retrogiocatrici incallite!

La passione per il retrogaming, si sa, non ha confini, ed è dal lontano 1980 che gli accessori legati al mondo videoludico appassionano per la loro stranezza e bizzarria. Storicamente è proprio Namco, oggi Bandai Namco, a lanciare gli oggetti più inusitati sul mercato dedicati a Pac-Man, tra i quali spiccano gadget impossibili quali le lenti a contatto con fantasmini, cerchioni per le biciclette e carta igienica ufficiale di Pac, tra l'altro oggetto ancora oggi in produzione che non conosce periodi di insuccesso commerciale.



Il portale specializzato in vendite per corrispondenza, da sempre all'avanguardia per la bizzarria dei suoi prodotti, lancia in questi giorni gli spettacolari leggins di Tetris, un capo d'abbigliamento dedicato alle ragazze fanatiche dei videogiochi, certo, ma che farà la felicità decisamente anche del pubblico maschile, poichè evidenzia le forme che spiccano tra un tetramino e l'altro.



Di seguito un video dedicato ai Tetris Leggings tratto dal canale CookieMeltdown B:





L'articolo Ali Express lancia i leggins di Tetris, per le retrogiocatrici incallite! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

2 dicembre 2016 alle 18:31

Non piace a 1 persona