Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In arrivo l'update “Import/Export” per GTA Online

Arrivano nuove informazioni da Rockstar circa il prossimo major update di GTA Online.



L'idea dell'aggiornamento arriva direttamente dalle origini della serie: dovremo infatti completare una serie di missioni legate al furto di auto di lusso che potranno essere aggiunte ai nuovi garage (si parla anche di tre piani) che saranno resi disponibili tramite l'aggiornamento in questione.



Vi riportiamo la dichiarazione ufficiale Rockstar:



Trafficare veicoli di lusso è una cosa seria . Espandendo la rete coomerciale di Fenomeni del furto e della finanza, Import/export introduce una gamma di attività criminali tutta nuova. I CEO e le loro organizzazioni potranno arricchirsi fino all'inverosimile potenziando, modificando e rivendendo i veicoli più ambiti della città. Serviranno talento, coordinazione e i nuovi veicoli speciali per portare a termine il lavoro e averla vinta sulla polizia e sui rivali di tutta la città e dintorni. I nuovi magazzini veicoli ospiteranno il risultato delle tue operazioni di importazione ed esportazione, e i CEO potranno reinvestire il frutto del loro lavoro espandendo i propri uffici. Aggiungi al tuo ufficio giganteschi garage con un massimo di tre piani, in grado di contenere fino a 60 veicoli e dotati di arredi personalizzabili e officina personale.



Vi ricordiamo infine che l'aggiornamento è previsto per il mese di Dicembre.



Rimanete con noi di PlayStationBit per non perdere ulteriori aggiornamenti al riguardo!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 dicembre 2016 alle 21:30

Condiviso da Protozoyberg e un altro.Piace a 3 persone