Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[Rumor] Arriverà oggi l'annuncio del nuovo Batman?

PC, PS4, XONE - Qualche tempo fa, vi abbiamo riferito sulle nostre pagine che Rocksteady, terminati i lavori su Batman Arkham VR, ha deciso di salutare la serie videoludica dell'Uomo Pipistrello, che rimane comunque in mano a Warner Bros.. Secondo il giornalista Jason Schreier, della redazione di Kotaku (la stessa che svelò l'esistenza di PS4 Pro, ndr), è in arrivo a brevissimo l'annuncio di un nuovo gioco della serie, sviluppato da WB Montreal, lo stesso team di Batman Arkham Origins.



Mesi fa si erano diffusi rumor su un possibile episodio dedicato a Damian Wayne, che trovano conferma nel'indiscrezione lanciata dal giornalista. Mentre quest'ultimo si era detto convinto che l'annuncio sarebbe arrivato ai The Game Awards, conferma comunque che non dovrebbe essere svelato più tardi dei primi giorni di dicembre. Che la conferenza PlayStation Experience di stasera possa essere il palcoscenico adatto? Attendiamo di scoprirlo.



Intanto, ecco il tweet del giornalista: OK full disclosure - I thought WB Montreal's Damian game would be at TGAs. Heard it'd be announced in early Dec. My bad! https://t.co/NiGPLIGexj



— Jason Schreier (@jasonschreier) 2 dicembre 2016
Vi piacerebbe un nuovo gioco Batman?

Continua la lettura su www.spaziogames.it

3 dicembre 2016 alle 12:10