Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Steep è nei negozi: ecco trofei e trailer di lancio

Ubisoft annuncia che Steep è disponibile. In Steep i giocatori si troveranno sulle Alpi e potranno utilizzare sci, snowboard, tuta alare e parapendio per esplorare l'enorme ambiente di gioco, ricco di sfide esilaranti e viste mozzafiato. I giocatori potranno inoltre scoprire luoghi straordinari e provare esperienze indimenticabili attraverso le diverse attività disponibili, come le “Mountain Stories”, che offrono sfide basate sulla narrazione.



Per mostrare la propria creatività i giocatori potranno combinare tra loro sei diversi stili di gioco mentre eseguono acrobazie folli e scoprono aree inesplorate: Esploratore, Freerider, Freestyler, Collezionista di ossa, Extreme Rider e Pro Rider. Il modo di Steep verrà successivamente arricchito con le magnifiche piste dell'Alaska in un aggiornamento gratuito disponibile dopo il lancio.



Per un esperienza ancora più completa i giocatori possono acquistare la Steep Gold Edition, che include il gioco e il season pass, il quale dà accesso ai tre pacchetti di sfide esclusive, costumi unici e nuove discipline adrenaliniche per rendere il gioco ancora più eccitante. A questo link, infine, l'immancabile elenco trofei, mentre di seguito trovate il trailer di lancio italiano.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 dicembre 2016 alle 17:00

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona