Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un'infografica mostra interessanti dati riguardanti Titanfall 2

E' passato ormai diverso tempo dall'uscita ufficiale del bellissimo Titanfall 2, lo sparatutto in prima persona sviluppato dalla software house, Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. Visto il successo che il gioco ha riscosso sin dalla sua uscita la società sviluppatrice ha deciso di omaggiare i suoi utenti ed il suo titolo pubblicando una lunghissima infografica nella quale riporta interessanti dati del titolo.



Nell' infografica che abbiamo pubblicato poco sotto potrete ammirare ad esempio quali armi o quali titani sono più utilizzati dai giocatori. Tutte informazioni che mettono in luce il grande risultato raggiunto dai ragazzi di Respawn Entertainment con questo secondo capitolo. Ha dare manforte al lavoro svolto dalla società è stato anche Peter Moore di Electronic Arts che nelle sue ultime dichiarazioni ha rivelato di avere in serbo per il titolo un progetto a lungo termine, viste anche le vendite raggiunte a poco più di un mese dalla sua data d'uscita.



Quali sono secondo voi i titani e le armi più utilizzate dai giocatori di tutto il mondo in questo bellissimo Titanfall 2? provate a indovinare.Come ci si poteva forse aspettare il titano più utilizzato è Tone, con subito dietro Ion e Legion, mentre le armi che hanno mietuto più vittime di tutte fino ad oggi sono in ordine decrescente  la R-201 Carbine, il CAR e l'Hemlock.



The post Un'infografica mostra interessanti dati riguardanti Titanfall 2 appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

3 dicembre 2016 alle 17:31

Piace a 1 persona