Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny: L'Aurora - anteprima

Se Scott Taylor, Senior Producer di Bungie, ha voglia di parlarti al telefono delle novità di Destiny, l'unica cosa che puoi fare è chiamarlo. Ecco perché qualche giorno fa ho passato un quarto d'ora circa a parlare con lui di L'Aurora, il nuovo DLC che, alla stregua dell'April Update, si prefigge di prolungare la longevità di Destiny.



Nessuno s'aspetti nuovi Assalti o una nuova Incursione. Stiamo pur sempre parlando di un'espansione gratuita e, diversamente, Bungie non avrebbe liquidato il tutto con una conference call. Però va detto che le cose da fare, durante la stagione natalizia, non mancheranno certo per gli appassionati di Destiny.



"Al PlayStation Experience annunceremo il nuovo evento invernale chiamato L'Aurora", ha esordito prontamente al telefono Scott Taylor. "Sarà attivo dal 13 dicembre al 3 di gennaio e le novità per gli utenti de I Signori del Ferro saranno numerose. La prima è il ritorno delle gare con gli Astori su due circuiti inediti, uno ambientato sulla Terra e uno su Mercurio (Haakon Precipice e Shining Sands, ndSS)".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 dicembre 2016 alle 20:40