Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovi dettagli su Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

PS4 - Activision ha diffuso oggi un comunicato stampa con alcuni nuovi dettagli su Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, titolo presentato durante la recente Playstation Experience (PSX) di Anaheim in California che raccoglie Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped,



Creato da Vicarious Visions, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stato sviluppato dall’inizio alla fine per PlayStation 4 con nuove luci, animazioni, ambientazioni e sequenze cinematiche – il tutto in uno strabiliante “N. Hanced Fur-K” e PS4 Pro HD. I fan vecchi e nuovi del franchise vedranno la vecchia icona degli anni ’90 in tutto il suo splendore, grazie a questa collezione completamente rimasterizzata.



Ma non è tutto, la trilogia supporterà l’uso della levetta analogica, avrà un sistema di salvataggio manuale e di checkpoint unificato; il tutto per permettere di giocare nel migliore dei modi a questa epica avventura. Ci saranno inoltre livelli bonus e missioni “contro il tempo” che daranno filo da torcere anche ai giocatori di Crash più incalliti.



Il lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è previsto nel 2017; il gioco è disponibile in pre-ordine da oggi su PS4 e PS4 PRO.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

5 dicembre 2016 alle 10:10

Condiviso da fms10pa e altri 2.Piace a 6 persone