Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bully: Anniversary Edition conquista il mobile gaming

Solo poche ore fa, Rockstar Games, in collaborazione War Drum Studios, ha annunciato la pubblicazione di Bully: Anniversary Edition su piattaforme mobile per celebrare il decimo anniversario dell'uscita di questo titolo. Per chi non lo conoscesse, Bully (noto anche come Canis Canem Edit) è un gioco d'avventura open world creato da Rockstar Games per PlayStation 2 nel 2006. In questo titolo sarete chiamati a impersonare il giovane ribelle Jimmy Hopkins che, rinchiuso in una scuola privata, tenterà la sua scalata sociale nel mondo dei bulli. Nel 2008 è stata poi proposta una nuova edizione, chiamata Scholarship edition, che proponeva una veste grafica in alta definizione e svariate migliorie e aggiunte.



Bully: Anniversary Edition include tutti i contenuti presenti nella Scholarship Edition, aggiungendo però un comparto tecnico migliorato con supporto ai display HD, una grafica migliorata grazie all'utilizzo di texture e fonti di luce rinnovate e un sistema di controllo completamente riprogettato per meglio adattarsi all'utilizzo di schermi touch. È stato inoltre implementata una feature che permette di giocare a questo titolo mediante un controller Bluetooth fisico.



Bully: Anniversary Edition è da ora disponibile per dispositivi Android attraverso lo store Google Play a prezzo lancio di 6,99 euro. Il gioco sarà disponibile nel corso della giornata anche su dispositivi iOS al medesimo prezzo.



The post Bully: Anniversary Edition conquista il mobile gaming appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

8 dicembre 2016 alle 16:42

Piace a 2 persone