Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Quest Heroes II: svelata la data di lancio europea

Oggi, Square Enix ha annunciato che Dragon Quest Heroes II si appresterà ad arrivare in Europa il 28 aprile del 2017, e in Nord America tre giorni prima, ossia il 25 dello stesso mese. Dragon Quest Heroes II è un action-RPG che porterà i giocatori in una grande avventura per ristabilire l'ordine in un mondo, una volta pacifico.



Il titolo vi catapulterà in battaglie epiche,ed avrà nuove funzionalità soprattutto in multiplayer, le quali tra le tante cose consentiranno i giocatori di formare un party on-line di un massimo di quattro giocatori e giocare insieme. Non ci sono dettagli purtroppo per quanto riguarda un rilascio su PlayStation Vita così come c'è stato in Giappone all'inizio di quest'anno durante il corso del mese di maggio, quando il gioco è stato lanciato su PS4, e PS3.



Ovviamente non poteva mancare un nuovo trailer per accompagnare l'annuncio del lancio, ed ovviamente ve lo abbiamo riportato sotto l'articolo:



L'articolo Dragon Quest Heroes II: svelata la data di lancio europea è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 dicembre 2016 alle 16:51