Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Modern Warfare Remastered: sei mappe in arrivo

A poco più di un mese dal rilascio in coppia con Call of Duty Infinite Warfare, la Modern Warfare Remastered presenta oggi dieci mappe per il comparto multiplayer online del gioco. Ben presto però, i giocatori potranno godere dell'aggiunta di ben sei nuove mappe gratuite, annunciate poco fa da Activision e Infinity Ward tramite un nuovo trailer dedicato all'update di dicembre.





Si tratta delle storiche mappe Bloc, Pipeline, Countdown, Strike, Showdown e Wet Works, in arrivo su Call of Duty Modern Warfare Remastered il 13 dicembre. Oltre alle sei nuove mappe, sono in arrivo anche due modalità: Gioco delle Armi e Hardpoint. E non finisce qui, poiché verso la fine del trailer è possibile trovare anche un piccolo teaser di una mappa a tema natalizio. Infatti, con l'update di dicembre troveremo anche la mappa Winter Crash, rimasterizzata e modificata a tema.



Questa nuova mappa sarà inclusa gratuitamente insieme alle altre sei, e le verrà dedicata una particolare playlist 24/7 a partire dal 20 dicembre 2016. Vi ricordiamo che è possibile ottenere la Modern Warfare Remastered solamente acquistando una delle versioni speciali di Call of Duty Infinite Warfare, come la Legacy Edition, per PC, Xbox One e PlayStation 4.



Cosa ne pensate? Attendete l'arrivo del Natale per aggiudicarvi una copia del gioco e raggiungere il campo di battaglia su Winter Crash?



The post Call of Duty Modern Warfare Remastered: sei mappe in arrivo appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

8 dicembre 2016 alle 21:02

Condiviso da Alienz Noble.Piace a 1 persona