Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Space Hulk: Deathwing – ecco il trailer di lancio

Il publisher francese Focus Home Interactive insieme a Streum on studio hanno pubblicato quest'oggi l'attesissimo trailer di lancio (in fondo alla news) per Space Hulk: Deathwing, in vista della sua imminente uscita su PC prevista tra due giorni (mercoledì 14 dicembre). Per chi è amante dell'omonimo gioco da tavolo creato da Games Worskshop e in particolare della serie Warhammer 40,000, troverà il trailer molto d'atmosfera. Space Hulk: Deathwing è stato infatti sviluppato con l'ausilio dell'Unreal Engine 4: grazie a quest'ultimo, il titolo vanta di un comparto grafico a dir poco eccezionale capace di rendere un'ambientazione prevalentemente tetra e caratterizzata da passaggi stretti e spaventosi, una delizia per gli occhi.



In Space Hulk: Deathwing, vestiremo i panni di uno Space Marine classe Terminator della divisione Deathwing e nel corso del gioco sarà possibile sbloccare abilità uniche e far progredire il nostro personaggio tramite 3 alberi di abilità differenti. Sarà possibile inoltre, personalizzare armature e le armi, infine gli sviluppatori fanno sapere che sarà possibile giocare in co-op. Ancora nessuna notizia è stata diffusa per quanto riguarda la finestra di lancio delle versioni console.



The post Space Hulk: Deathwing – ecco il trailer di lancio appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

12 dicembre 2016 alle 20:32

Condiviso da qbr_deepmood.Piace a 2 persone