Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Quest Builders: intervista sul possibile sequel del gioco

Dragon Quest Builders ha vinto il Gold Prize e l'Users Choice Prize agli ultimi PlayStation Awards 2016. In un'intervista effettuata a seguito dell'evento, Kazuya Niinou e Noriyoshi Fujimoto, rispettivamente direttore e produttore di Square Enix, hanno dichiarato quanto segue:





Noriyoshi Fujimoto: “I fan si sono fatti sentire molto su quali siano i punti migliori del gioco, le cose da migliorare, ma soprattutto molti ci hanno chiesto di fare un sequel. Come parte della serie di Dragon Quest, voglio essere all'altezza delle aspettative dei fan, quindi cosa ne pensi di questo, Niinou-san? (Ride, ndr).”





Kazuya Niinou: “… Non ci sono molte cose che posso dire a meno che non le dica Fujimoto-san, ma dato che abbiamo ricevuto questi premi, voglio ringraziare i nostri fan con un gran gioco, e voglio lavorare sodo per essere all'altezza delle loro aspettative.”





Questo quanto detto da Fujimoto e Niinou, che sia il segnale definitivo di un possibile seguito di Dragon Quest Builders?
Dragon Quest Builders: intervista sul possibile sequel del gioco
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

13 dicembre 2016 alle 17:11