Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Batman: la Warner Bros. conferma l'uscita nel 2018

A Deadline il presidente dimissionario del reparto creativo della Warner Bros. Greg Silverman ha annunciato ufficialmente che la pellicola standalone The Batman, diretta e interpretata da Ben Affleck, arriverà senza ombra di dubbio entro il 2018, smentendo dunque le recenti voci che parlavano di un probabile slittamento al 2019.



Ecco le parole di Silverman: “nel 2018 vi sarà un secondo film dedicato ad Animali Fantastici, e allo stesso tempo Ready Player One si preannuncia come un film ambizioso grazie al miglior regista del mondo, Steven Spielberg. Ci saranno inoltre Aquaman diretto da James Wan, così come Scooby Doo e Lego Ninjago saranno sicuramente due lanci di grande effetto. E poi infine ci sarà The Batman di Ben Affleck“.



The Batman (titolo non ufficiale) è scritto da Ben Affleck e Geoff Johns. Nel cast J.K. Simmons nel ruolo di Jim Gordon e Joe Manganiello in quelli del villain Deathstroke.



L'articolo The Batman: la Warner Bros. conferma l'uscita nel 2018 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

15 dicembre 2016 alle 12:11