Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il creatore di Mr. Robot dirigerà la miniserie di Metropolis

Metropolis è una di quelle opere che, nel bene o nel male, viene continuata ricordata nella storia della cinematografia per essere stata un capolavoro avveniristico. Portato al grande pubblico nel lontano 1927, la grande gemma di Fritz Lang viene spesso citata per rappresentare il periodo dei film muti, ma non solo. È da queste premesse, neanche troppo scontate, che parte il desiderio di voler riportare in vita una pellicola ormai diversa da quelli che possono essere i gusti moderni, e la possibilità di realizzarlo non parte che dal creatore di Mr. Robot, Sam Esmail.



Il direttore è quindi in procinto di produrre una miniserie dall'alto budget che adatterà Metropolis in una grande collaborazione, la quale vedrà anche la partecipazione di Universal Cable Productions e Anonymous Content. Il progetto, però, dovrà rimanere in cantina per circa due anni, considerando che Esmail rimarrà occupato in questo periodo con il suo lavoro per Mr. Robot. A questo punto, non ci resta che aspettare delle prossime novità dal direttore stesso, nella speranza che possa diffondere informazioni durante questo lungo periodo di pausa.



L'articolo Il creatore di Mr. Robot dirigerà la miniserie di Metropolis è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

18 dicembre 2016 alle 15:40