Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli sviluppatori di Helldivers parlano bene di PS4 Pro

PlayStation 4 Pro è stata lanciata da Sony con una promessa, fatta sia agli utenti che agli sviluppatori: convertire i giochi dalla versione standard è talmente semplice che può essere fatto da un team molto ridotto e in un lasso di tempo relativamente breve, adeguando i preset grafici alla nuova potenza della console, ed utilizzando soltanto lo 0.3% del lavoro richiesto per sviluppare il titolo in questione.



Diversi sviluppatori hanno confermato la cosa, affermando di trovare piuttosto agevole lo sviluppo su Pro, ed oggi i componenti di Arrowheads, studio responsabile di Helldivers, si sono uniti al coro. Il producer Patrick Lasota, in particolare, ha fatto eco alle parole di Mark Cerny, lead architect di PS4 e PS4 Pro: “Direi che lo sforzo necessario è ancora minore (rispetto allo 0.3%), tenendo conto delle ore che la conversione necessita rispetto alle ore impiegate per creare il gioco. Abbiamo fatto anche qualcosa in più, ma ci è costato davvero poco tempo portare il gioco su PS4 Pro in 4K“.



L'articolo Gli sviluppatori di Helldivers parlano bene di PS4 Pro è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

22 dicembre 2016 alle 20:41