Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Brave Frontier 2 al Nico Live

La notizia era già nell'aria da tempo, ma da ieri, nello streaming di fine anno su niconico, è diventata una certezza: Brave Frontier 2 è attualmente in sviluppo da parte della Alim.





Solo piccole indiscrezioni sono trapelate su quello che sarà il sequel di una delle game app più longeve di sempre (in Giappone si sta avvicinando al quarto anniversario), a quanto pare saranno mantenute le gemme ma le unità saranno acquistabili direttamente senza dover tentare la fortuna evocandole dal portale. Riguardo alle meccaniche di gioco il tipo delle unità dovrebbe sparire e sarà invece possibile personalizzare le loro statistiche, non ci sarà più il costo mentre invece continueranno ad esistere le sfere.



Il sistema di combattimento dovrebbe rimanere pressoché invariato, quindi sarà ancora a turni con l'utilizzo delle "Brave Burst" nelle sue varie versioni, si è accennato alla possibilità di fare delle "combo" ma su questo vige ancora la più totale riservatezza.



La notizia è stata accolta tiepidamente dalla community, in quanto è stato detto chiaramente che, per evitare discriminazioni, si partirà tutti da zero. Per chi ha investito tempo e sopratutto denaro in questo gioco chiaramente non è la più rosea delle aspettative, tuttavia solo in futuro potremo capire meglio cosa accadrà alla punta di diamante di Alim e Gumi (per l'occidente).



Fonte consultata:



Reddit



Continua la lettura su www.gamerclick.it

27 dicembre 2016 alle 19:02