Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts Back Cover: online nuovi dettagli

Nella giornata di oggi il blog giapponese di PlayStation ha pubblicato un articolo davvero molto interessante dedicato a Kingdom Hearts χ Back Cover, una storia inedita che sarà inclusa in Kingdom Hearts 2.8 HD: Final Chapter Prologue in arrivo il 24 gennaio 2017.



Stando alle informazioni pubblicate da PlayStation stessa, Kingdom Hearts χ Back Cover si propone come una produzione teatrale, concepita per essere una storia e non un videogioco, che racconterà in modo magistrale il primo impulso alle vicende della saga di Kingdom Hearts.



Il tutto sarà ambientato in una città chiamata “Daybreak Town”.



Di seguito troverete tutti i protagonisti di questa pellicola con una piccola descrizione a riguardo:



Ira: Il Veggente con la maschera da unicorno, a guida dell'unione degli Unicornis. Ha un carattere estremamente serio, e spesso il Maestro lo prende in giro per questa sua qualità.
Invi: La Veggente con la maschera da serpente, a guida dell'unione degli Anguis. Ripone grande fiducia nel Maestro, ed è sempre mossa da nobili ideali.
Aced: Il Veggente con la maschera da orso, a capo dell'unione degli Ursus. Ha un carattere affettuoso, anche se tavolta è fin troppo schietto riguardo a quel che pensa, al limite dell'incoscienza.
Ava: La Veggente con la maschera da volpe, a guida dell'unione dei Vulpeus. E' una ragazza prudente, e gli altri portatori del Keyblade la considerano un'amica.
Gula: Il Veggente con la maschera da leopardo, a guida dell'unione dei Leopardus. Ha un carattere molto riservato, e non sembra avere rapporti d'amicizia con gli altri Veggenti.
Luxu: Uno dei sei apprendisti del Maestro. E' l'unico a non avere ricevuto un Libro delle Profezie, ma in compenso gli sono stati affidati un Keyblade e una cappa nera.
Maestro dei Maestri: Un uomo misterioso, a guida di sei apprendisti. Il suo sguardo riesce a scorgere il futuro, e proprio a causa della sofferenza intravista nei giorni a venire il Maestro ha affidato ai suoi apprendisti i Libri delle Profezie e una missione.
Chirithy: Una creatura misteriosa, simile ad un gatto. In Kingdom Hearts Unchained χ è la guida del giocatore, ma quale sarà il suo ruolo adesso?
Ephemer: Un portatore del Keyblade. E' un tipo socievole e senza timori, persino al cospetto dei Veggenti si comporta in modo molto spontaneo.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 gennaio 2017 alle 15:00

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 5 persone