Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uncharted il film: terminati i lavori sulla sceneggiatura!

Finalmente è arrivata la notizia che molti di noi attendevano con ansia: tramite una foto su Instagram, Joe Carnahan ha annunciato che la sceneggiatura per Uncharted il film è terminata!



Done and Dusted. Now the REAL work begins. If there's a more monstrously cool action script in Hollywood right now, I wanna read it, 'cuz this thing is a BEAST.



A photo posted by Joe Carnahan (@carnojoe) on Jan 7, 2017 at 1:28pm PST



Attualmente Uncharted il film è in fase di produzione negli studi di Sony Pictures e narrerà le avventure del nostro amato Nathan Drake alla ricerca di El Dorado. Carnahan sembra essere estremamente contento del lavoro svolto e, infatti, ha annunciato:



“Ho finito! Adesso inizia il lavoro vero. Se a Hollywood gira una sceneggiatura più bella di questa, voglio leggerla, perchè questa è incredibile!“



La produzione del film sarà diretta da Shawn Levy, famoso per lavori come Real Steel e Una Notte al Museo. Ancora non abbiamo nessuna notizia riguardo la data d'uscita del film e rimangono ancora incerti gli attori coinvolti nella pellicola: l'unica certezza è che Mark Wahlberg non sarà coinvolto nel progetto.



Uncharted il film: terminati i lavori sulla sceneggiatura! è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

9 gennaio 2017 alle 12:51