Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uncharted: la sceneggiatura del film è pronta!

La trasposizione cinematografica di Uncharted non ha passato un periodo di produzione felice. Dopo aver aggiornato gli appassionati della serie videoludica con l'entrata di Shawn Leny nel ruolo del regista, la produzione si è improvvisamente bloccata, arrivando addirittura a perdere una data di uscita fissata entro il 2017. Questa volta, però, è giunta una notizia particolarmente positiva.



Joe Carnahan ha difatti annunciato di aver ufficialmente completato la sceneggiatura del film, pubblicando con felicità la foto della copertina su Instagram. Considerando che il personaggio di Nathan Drake è stato scritto per rappresentare l'archetipo contrapposto a Indiana Jones, riuscirà Uncharted a soddisfare tutti? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.



Done and Dusted. Now the REAL work begins. If there's a more monstrously cool action script in Hollywood right now, I wanna read it, 'cuz this thing is a BEAST.



A photo posted by Joe Carnahan (@carnojoe) on Jan 7, 2017 at 1:28pm PST



L'articolo Uncharted: la sceneggiatura del film è pronta! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

9 gennaio 2017 alle 14:01

Condiviso da let92.Piace a 5 persone

 

ma in un mondo dove ormai i videogiochi sono sempre più simili a film ed i film sempre più simili ai videogiochi, c'è davvero la necessità di fare ancora in continuazione film tratti da videogiochi? Mah.