Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bethesda svela i dettagli del nuovo aggiornamento di Dishonored 2

Bethesda ha finalmente svelato i primi dettagli del nuovo aggiornamento di Dishonored 2! Sappiamo tutti che ottenere la partita perfetta in questo titolo è una sfida complessa e che, in ogni modo, Dishonored 2 ci metterà sempre alla prova. Grazie a questo secondo aggiornamento, disponibile gratuitamente dalla prossima settimana, avremo a disposizione ulteriori opzioni per rendere le nostre sfide ancora più complesse, migliorando così le nostre probabilità di successo!





Il secondo aggiornamento di gioco sarà disponibile a partire dal 18 gennaio su PC come beta di Steam e verrà ufficialmente pubblicato il 23 gennaio su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Esso introdurrà due modifiche sostanziali: i livelli di difficoltà personalizzati e la selezione delle missioni. Grazie alla difficoltà personalizzata potremo creare un'esperienza ancora più adatta al nostro stile di gioco. Siamo giocatori a cui piace valutare ogni singola opzione? Bene, ora avremo la possibilità di impostare il modo in cui reagisce il mondo ai nostri tentativi di sbirciare da dietro un angolo. Dalla velocità di efficacia dei dardi narcotizzanti, al numero di nemici attivi che possono attaccarci contemporaneamente avremo l'imbarazzo della scelta.




Inoltre sarà disponibile la modalità Uomo d'acciaio all'inizio di una nuova partita, grazie alla quale la morte sarà permanente e non potremo né salvare né caricare manualmente. Dinga Bakaba, il capo progettista, afferma che questa modalità spinge Dishonored 2 al massimo e che dovremo accettare le conseguenze delle nostre azioni o “moriremo per sempre a causa loro.” Avremo anche la possibilità di ripetere le missioni già affrontate. Infine il secondo aggiornamento di gioco contiene altre funzionalità nuove o migliorate basate sui nostri feedback; nei prossimi giorni sapremo altro al riguardo.



Bethesda svela i dettagli del nuovo aggiornamento di Dishonored 2 è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

12 gennaio 2017 alle 18:11