Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Guilty Gear Xrd REV 2, con due nuovi lottatori

Durante l'Arc System Works Fighting Game Award 2016, la software house ha annunciato un update per Guilty Gear Xrd – REVELATOR –, chiamato Guilty Gear Xrd REV 2, che sarà disponibile per tutte le versioni del gioco, uscito in sala giochi (solo in Giappone), su PC (tramite Steam) e su PlayStation 3 e PlayStation 4. Gli acquirenti di – REVELATOR – potranno scaricare questo aggiornamento sotto forma di DLC, ma sarà disponibile anche una versione retail per i neofiti.



Quelli che vedete sopra sono i due nuovi lottatori che si aggiungeranno al roster: si tratta di Answer e Baiken (quest'ultima vecchia conoscenza per i fan della serie, fra i quali è molto popolare).



Guilty Gear Xrd REV 2 debutterà su arcade nel corso della primavera, mentre manca ancora una finestra temporale per le versioni domestiche. I giocatori occidentali, inoltre, dovranno attendere notizie in merito alla localizzazione, che potrebbe essere condotta da Aksys Games.

Continua la lettura su www.gamesource.it

15 gennaio 2017 alle 14:50

Piace a 1 persona