Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Switch avrà la modalità aereo per il gioco ad alta quota

SWITCH - Mentre circolano in Rete alcuni screenshot dell'interfaccia di Nintendo Switch, apprendiamo che la console ibrida di casa Nintendo, come una vera e propria portatile, potrà contare anche sulla possibilità di passare alla modalità aereo. Come saprete, molte compagnie proibiscono infatti l'uso dei dispositivi elettronici se non impostati in questa modalità, che interrompe l'emissione di qualsiasi segnale come quelli wi-fi e bluetooth.



La modalità aereo è solitamente presente anche sui dispositivi mobile, come smartphone, tablet, iPod Touch e smartwatch. Considerando che fin dal video di presentazione ci è stata introdotta la possibilità di giocare con Switch ad alta quota, la presenza di una modalità aereo non ci prende di sorpresa.



Vi ricordiamo che Nintendo Switch debutterà il prossimo 3 marzo al prezzo italiano di 329,99€. Per tutti i dettagli sulla console, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.



Fonte: My Nintendo News

Continua la lettura su www.spaziogames.it

16 gennaio 2017 alle 08:20