Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Switch: scorte già esaurite su Amazon USA e UK

Il presidente di Nintendo of America, Reggie FIls-Aimé, ha assicurato che al lancio di Switch non ci saranno problemi di scorte, dichiarando che la compagnia nipponica ha in programma di distribuire circa due milioni di unità al lancio e per il primo mese di commercializzazione.



Nonostante ciò, nel momento in cui scriviamo, Nintendo Switch non è disponibile su Amazon USAmazon UK, e GameStop.com. Anche sulle pagine web di alcuni rivenditori attivi soltanto sul suolo statunitense, come Walmart e Best Buy, la console risulta al momento indisponibile. In Italia, invece, Switch è attualmente ordinabile in quasi tutte le maggiori catene: Amazon, GameStop, Unieuro, e via dicendo.



Una situazione curiosa, che ci spinge a ritenere che possa trattarsi di un semplice errore informatico. La maggiore richiesta dei consumatori americani e inglesi sarà stata davvero sottovalutata da parte di Nintendo?



L'articolo Nintendo Switch: scorte già esaurite su Amazon USA e UK è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

16 gennaio 2017 alle 13:40